Home > Genitori
Ultima modifica: 1 giugno 2018

pago_in_rete-1

Le famiglie possono pagare online – tramite PC, Tablet, Smartphone – tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite guidate, assicurazioni, mensa scolastica e attività extracurriculari attraverso il sistema PagoInRete del MIUR. Sul sito internet del Ministero, le famiglie potranno visualizzare in modo unificato tutti gli avvisi di pagamento intestati ai propri figli che frequentano scuole anche differenti ed effettuare pagamenti singoli o multipli direttamente online con carta di credito, bollettino postale online e addebito in conto corrente oppure presso le tabaccherie e gli sportelli bancari autorizzati. In tempo reale si avranno le notifiche dei nuovi avvisi, il quadro sintetico e aggiornato delle operazioni eseguite e le ricevute dei pagamenti effettuati. PagoInRete: per un’amministrazione più moderna, più trasparente, più semplice. Si allega il manuale per l’utente (file pdf da 2MB).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

1 Giu 2018 Festa della Repubblica

La scuola resterà chiusa.

30 Mag 2018 Concorso nazionale “Scuola in musica”

La gara si é svolta a Verona giovedì 25 maggio 2018.

30 Mag 2018 Riunione genitori dei bambini dei nuovi iscritti: scuola dell’Infanzia

La riunione si svolgerà il 4 giugno alle ore 17;00 presso la scuola infanzia di Cicognara.

30 Mag 2018 Fase nazionale dei campionati sportivi studenteschi di rugby

Il nostro istituto ha conquistato il titolo di campioni nazionali femminili.

18 Mag 2018 Laboratori di teatro

Gli esiti dei laboratori si svolgeranno giovedì 31 maggio, presso il teatro Vittoria di Viadana,  a partire dalle 20;45.