Home > Registro elettronico
Ultima modifica: 3 febbraio 2017

Accedi al registro cliccando sul seguente logo:Immagine Classe Viva

Attenzione inserendo l’indirizzo di posta elettronica verrà modificata la password di accesso.

Introduzione del registro elettronico (famiglie e studenti)

Al primo accesso il sistema richiederà anzitutto di cambiare la password. Si consiglia si cambiare contestualmente anche il nome utente con uno di più facile memorizzazione. Cliccare sull”omino bianco ” posto in alto a destra.

Una volta avuto accesso al sito CLASSEVIVA inserire:

• il codice della scuola :MNME0035;
  • il codice utente;
  • la propria password;
  • cliccare su conferma.

Apriranno le seguenti voci di menu:

Si precisa che il registro elettronico non potrà in alcun modo sostituire i colloqui personali tra genitori e insegnanti, i quali restano il momento privilegiato durante il quale si possono chiarire i tanti aspetti del processo educativo.

Aggiorna il tuo browser

Il software Classe Viva ha bisogno di un browser aggiornato e moderno per funzionare correttamente. E’ opportuno utilizzare browser moderni, veloci e sicuri. Per esempio:
Mozilla Firefox o Google Chrome.