Home > Genitori
Ultima modifica: 28 marzo 2019

pago_in_rete-1

Le famiglie possono pagare online – tramite PC, Tablet, Smartphone – tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite guidate, assicurazioni, mensa scolastica e attività extracurriculari attraverso il sistema PagoInRete del MIUR. Sul sito internet del Ministero, le famiglie potranno visualizzare in modo unificato tutti gli avvisi di pagamento intestati ai propri figli che frequentano scuole anche differenti ed effettuare pagamenti singoli o multipli direttamente online con carta di credito, bollettino postale online e addebito in conto corrente oppure presso le tabaccherie e gli sportelli bancari autorizzati. In tempo reale si avranno le notifiche dei nuovi avvisi, il quadro sintetico e aggiornato delle operazioni eseguite e le ricevute dei pagamenti effettuati. PagoInRete: per un’amministrazione più moderna, più trasparente, più semplice. Si allega il manuale per l’utente (file pdf da 2MB).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

11 Mag 2019 Concorso nazionale “scuole in musica”

Martedì 14 maggio 2019 gli allievi delle classi 2E – 3E – e alcuni della classe 3A si sono recati a Verona al Concorso Musicale per gli Istituti ad Indirizzo musicale.

11 Mag 2019 Due occhi per chi non vede

Sabato 11 maggio 2019 dalle ore 11.10 é stato presentato il progetto “Due Occhi per chi non vede”, Manifestazione dei Cani Guida del Servizio Cani Guida dei Lions di Limbiate.

8 Mag 2019 Fase regionale di rugby

Il nostro istituto ha conquistato il titolo di campioni della regione Lombardia femminile ed il terzo posto maschile.

29 Apr 2019 Chiusura scuola: 1° maggio

La scuola resterà chiusa.

29 Apr 2019 Fase regionale dei campionati sportivi studenteschi di rugby

Il nostro istituto parteciperà al torneo regionale di rugby mercoledì 8 maggio 2019.