Home > Genitori
Ultima modifica: 1 giugno 2018

pago_in_rete-1

Le famiglie possono pagare online – tramite PC, Tablet, Smartphone – tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite guidate, assicurazioni, mensa scolastica e attività extracurriculari attraverso il sistema PagoInRete del MIUR. Sul sito internet del Ministero, le famiglie potranno visualizzare in modo unificato tutti gli avvisi di pagamento intestati ai propri figli che frequentano scuole anche differenti ed effettuare pagamenti singoli o multipli direttamente online con carta di credito, bollettino postale online e addebito in conto corrente oppure presso le tabaccherie e gli sportelli bancari autorizzati. In tempo reale si avranno le notifiche dei nuovi avvisi, il quadro sintetico e aggiornato delle operazioni eseguite e le ricevute dei pagamenti effettuati. PagoInRete: per un’amministrazione più moderna, più trasparente, più semplice. Si allega il manuale per l’utente (file pdf da 2MB).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

3 Feb 2019 LE PARAZZIADI 2018_2019

Risultati Parazziadi del 1° quadrimestre.

31 Gen 2019 GIORNATA MONDIALE DELLA SICUREZZA IN RETE

L’istituto aderisce al progetto: durante la mattinata i docenti si soffermeranno sulla tematica della giornata partendo da alcuni video stimoli.

11 Gen 2019 Iscrizione scuola dell’Infanzia

Ecco il modulo di iscrizione.

20 Dic 2018 Prima di ogni scelta

L’incontro si svolgerà sabato 22 dicembre 2018.

20 Dic 2018 Auguri

Le vacanze natalizie inizieranno il giorno 24 dicembre 2018 e termineranno il 6 gennaio 2019.