Home > Genitori
Ultima modifica: 1 giugno 2018

pago_in_rete-1

Le famiglie possono pagare online – tramite PC, Tablet, Smartphone – tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite guidate, assicurazioni, mensa scolastica e attività extracurriculari attraverso il sistema PagoInRete del MIUR. Sul sito internet del Ministero, le famiglie potranno visualizzare in modo unificato tutti gli avvisi di pagamento intestati ai propri figli che frequentano scuole anche differenti ed effettuare pagamenti singoli o multipli direttamente online con carta di credito, bollettino postale online e addebito in conto corrente oppure presso le tabaccherie e gli sportelli bancari autorizzati. In tempo reale si avranno le notifiche dei nuovi avvisi, il quadro sintetico e aggiornato delle operazioni eseguite e le ricevute dei pagamenti effettuati. PagoInRete: per un’amministrazione più moderna, più trasparente, più semplice. Si allega il manuale per l’utente (file pdf da 2MB).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

6 Dic 2018 Borse di studio: anno scolastico 2017-2018

L’evento si svolgerà venerdì 15 dicembre 2017.

6 Dic 2018 Chiusura scuola

La scuola rimarrà chiusa il giorno 8 dicembre 2018 .

6 Dic 2018 Iscrizioni 2019_2020

Dalle 8.00 del 7 gennaio alle 20.00 del 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni on  line alle classi prime della scuola primaria e della secondaria di I e II grado.

6 Dic 2018 Open day 2018

Ecco l’elenco degli incontri.

6 Dic 2018 AmbientiAMOci

La classe IV°A della scuola Primaria di Cicognara ha ricevuto la menzione speciale della categoria ARIA dall’associazione ARPA regione Lombardia.