Home > Genitori
Ultima modifica: 28 marzo 2019

pago_in_rete-1

Le famiglie possono pagare online – tramite PC, Tablet, Smartphone – tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite guidate, assicurazioni, mensa scolastica e attività extracurriculari attraverso il sistema PagoInRete del MIUR. Sul sito internet del Ministero, le famiglie potranno visualizzare in modo unificato tutti gli avvisi di pagamento intestati ai propri figli che frequentano scuole anche differenti ed effettuare pagamenti singoli o multipli direttamente online con carta di credito, bollettino postale online e addebito in conto corrente oppure presso le tabaccherie e gli sportelli bancari autorizzati. In tempo reale si avranno le notifiche dei nuovi avvisi, il quadro sintetico e aggiornato delle operazioni eseguite e le ricevute dei pagamenti effettuati. PagoInRete: per un’amministrazione più moderna, più trasparente, più semplice. Si allega il manuale per l’utente (file pdf da 2MB).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

25 Giu 2019 Consegna certificati

La consegna avverrà a partire da giovedì 4 luglio 2019.

11 Giu 2019 ESAME DI STATO 2019

Date prove scritte esame di stato 2019.

3 Giu 2019 Dulcis in fundo

Venerdì 7 giugno dalle 9;30 alle 13;00. I genitori sono invitati.

23 Mag 2019 Fase nazionale dei campionati sportivi studenteschi di rugby

Il nostro istituto ha conquistato il titolo di campioni nazionali femminili.

22 Mag 2019 SAGGIO MUSICALE di fine anno

Giovedì 23 maggio presso il “Teatro Vittoria” di Viadana.