Home > Genitori
Ultima modifica: 1 giugno 2018

pago_in_rete-1

Le famiglie possono pagare online – tramite PC, Tablet, Smartphone – tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite guidate, assicurazioni, mensa scolastica e attività extracurriculari attraverso il sistema PagoInRete del MIUR. Sul sito internet del Ministero, le famiglie potranno visualizzare in modo unificato tutti gli avvisi di pagamento intestati ai propri figli che frequentano scuole anche differenti ed effettuare pagamenti singoli o multipli direttamente online con carta di credito, bollettino postale online e addebito in conto corrente oppure presso le tabaccherie e gli sportelli bancari autorizzati. In tempo reale si avranno le notifiche dei nuovi avvisi, il quadro sintetico e aggiornato delle operazioni eseguite e le ricevute dei pagamenti effettuati. PagoInRete: per un’amministrazione più moderna, più trasparente, più semplice. Si allega il manuale per l’utente (file pdf da 2MB).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

11 Lug 2018 Riunione genitori dei bambini dei nuovi iscritti: scuola dell’Infanzia

La riunione si svolgerà lunedì 3 settembre alle ore 17;30 presso la scuola infanzia di Cicognara.

4 Lug 2018 Esposizione elenchi classi prime_scuola Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado

Gli elenchi sono disponibile nella sede centrale della scuola.

29 Giu 2018 Consegna certificati

La consegna avverrà sabato 30 giugno dalle ore 10 alle ore 11.

1 Giu 2018 Festa della Repubblica

La scuola resterà chiusa.

30 Mag 2018 Concorso nazionale “Scuola in musica”

La gara si é svolta a Verona giovedì 25 maggio 2018.